ROVER B FT 2243

Il cuore della nostra produzione è il centro di lavoro a controllo numerico Rover B FT 2243. La macchina è un vero gioiello di meccanica ed elettronica che permette lavorazioni di precisione decimale di legno e simili. Rover B FT ha una struttura gantry e piano FT per lavorazioni nesting di pannelli, ante ed altri elementi del mobile. Questo centro di lavoro possiede cinque assi di movimento. Inoltre, le ventose automatizzate permettono il posizionamento degli elementi da lavorare con velocità maggiore, più precisione e maggiore tenuta.

Rover B FT
2018 © compassrasomuro.it di Compass In s.r.l.

ALTA PRECISIONE E AFFIDABILITÀ

Rover B FT ha una struttura solida e bilanciata, calcolata per sopportare maggiori sforzi di lavorazione senza compromettere la qualità del manufatto.

Rover B FT
2018 © compassrasomuro.it di Compass In s.r.l.

FLESSIBILITÀ NELLA SCELTA DEL MATERIALE

L’avanzata tecnologia del piano di lavoro permette di lavorare in massima affidabilità pannelli di diversi tipi, dimensioni e spessori. Inoltre, vi è la massima tenuta del pannello grazie al sistema di distribuzione avanzato del vuoto con polmonata all’interno del piano di lavoro.

Rover B FT
2018 © compassrasomuro.it di Compass In s.r.l.

PROGETTAZIONE E TECNLOLOGIA

Con l’utilizzo di tre software diversi, bSolid, bNest e bCabinet, possiamo progettare, simulare la lavorazione e vedere in anteprima la realizzazione di ogni pezzo. Possiamo anche disegnare i singoli mobili e passare rapidamente dalla progettazione alla produzione, con un totale controllo e alta precisione dal processo di ideazione alla produzione del vostro complemento di arredo.

Rover B FT
2018 © compassrasomuro.it di Compass In s.r.l.

→ cliccate qui per vedere tutti i nostri macchinari ←