Stiamo cercando il nostro nuovo

Collaboratore Marketing Operativo

…ecco chi siamo in breve

vorresti entrare a far parte di una squadra eccezionale?

allora scorri, leggi con attenzione e, se ti ritrovi in tutto, clicca su uno dei bottoni per candidarti!

i tuoi vantaggi

  • Eccellente retribuzione di partenza
  • Offrire un salario sopra la media è molto importante per noi. I veri campioni meritano grandi riconoscimenti.
  • Formazione continua
  • Offriamo a tutti i collaboratori percorsi di formazione continua (interni ed esterni all’azienda) e affiancamento per contribuire alla loro crescita professionale.
  • Riconoscimento dei successi di squadra e individuali
  • In cambio di DURO e COSTANTE LAVORO (e anche STUDIO), riconosciamo e celebriamo i successi, non solo a parole ma anche con i fatti.
  • Crescita professionale continua
  • I collaboratori hanno la possibilità di evolvere nel loro ruolo professionale crescendo costantemente e senza limiti.

i dettagli sul posto che offriamo

  • Lavoro a tempo pieno
  • 40 ore a settimana c/o la sede operativa della COMPASSiN.
  • Lavoro nel mondo del Marketing a risposta diretta
  • Il Marketing a risposta diretta è ben lontano da quello istituzionale, ed è il motore della nostra azienda. Avrai occasione di impararne le basi attraverso formazione interna ed esterna.
  • Primo periodo di formazione e affiancamento
  • Per raggiungere lo standard richiesto, la nuova figura sarà affiancata da esperti di marketing al fine di assorbire le informazioni, le procedure e la cultura aziendale fino a diventare completamente indipendente nello svolgimento del proprio lavoro.

i requisiti che cerchiamo

Il Marketing Operativo implica:

  • collaborare con il responsabile strategico per elaborare le campagne di marketing interne ed esterne
  • disegnare le campagne di marketing online e offline
  • guidare l’operatività delle campagne e gli step previsti
  • monitorarne l’andamento con le analisi previste
  • monitorare le offerte comprese nelle campagne di marketing
  • monitorare l’evoluzione dei clienti e la loro segmentazione
  • lavorare per l’implementazione del CRM aziendale

Quali sono i requisiti che devi assolutamente avere:

  • Essere disposto a lavorare in un ambito in continua evoluzione e trasformazione
  • Desiderare un’occasione per crescere e diventare un vero campione
  • Essere particolarmente proattivo e dotato di skill di leadership
  • Essere disposto al duro e costante lavoro ma anche allo studio e alla formazione continua
  • Conoscere i seguenti programmi: outlook, pacchetto office (specialmente excel) e avere dimestichezza con il mondo online
  • Vivere nei dintorni della nostra sede operativa