Cosa succede in caso di errore nell’ordine?

Ordinare e non avere alcuna garanzia in caso di errore. Ecco come evitarlo! 

Lo sai bene che con le mille cose da fare capita di commettere qualche svista al momento di un ordine, ad esempio di una serie di botole o ante senza accorgersi di errori relativi alla dimensione o alla tipologia di apertura. 

Tranquillo succede a tutti. 

Ma il punto è: il tuo fornitore normalmente cosa fa in questi casi? 

Ti aiuta sostituendo il prodotto in breve tempo o devi aspettare di nuovo e ripagarne uno nuovo interamente?

Ecco cosa succede normalmente.

Nessuna garanzia in caso di errore del fornitore

Nessuna garanzia in caso
di una
tua svista 

Ulteriore tempo da aspettare in caso di errore

Capiamo perfettamente cosa significhi essere dall’altra parte (dato che prima di essere produttori siamo stati noi stessi posatori e cartongessisti per vent’anni) e desideriamo realmente aiutarti e affiancarti nel tuo lavoro e nei tuoi cantieri. Per questo abbiamo messa a disposizione la garanzia il paracadute.

Lavorando in passato come posatori abbiamo vissuto tutto questo. E avremmo sognato più supporto e aiuto da parte dei nostri fornitori dell’epoca. 

Per questo abbiamo dato vita alla GARANZIA il Paracadute

Si tratta di un vero e proprio salvataggio a favore dei nostri clienti: ti aiutiamo anche quando ad avere una svista sei tu con l’obiettivo di aiutarti e affiancarti nel tuo lavoro e nei tuoi cantieri. 

Ma ATTENZIONE: lavoriamo anche a monte, sulla prevenzione degli errori, con il sistema di SUPPORTO REMOTO

Diciamo che il SUPPORTO è come una sorta di DIAGNOSI. Noi siamo i dottori specializzati e prima di fornirti una “cura” ovvero una chiusura per la tua situazione specifica analizziamo ogni aspetto. 

Cerchiamo dunque di evitare qualsiasi svista a partire dalla scelta. 

E tu potrai sempre lavorare con la consapevolezza che nei rari casi in cui si dovesse verificare un malinteso, un PARACADUTE ti salverà

Nessun altro fornitore di offre una garanzia simile: la stessa che avremmo voluto ricevere anche noi da parte dei nostri fornitori.

Errore nostro

Sostituiamo il prodotto errato tutto a nostro carico.
Nessuna coda.
Ci impegniamo perché non capiti, ma se dovesse capitare, limitiamo al massimo per limitare il disagio di un nostro errore.

Svista tua

Sostituiamo il prodotto errato. Partecipiamo al 50% dei costi. Senza farti aspettare.
Se per qualche motivo dovessi essere tu ad avere una svista, non preoccuparti, ti aiuteremo a ridurre del 90% i ritardi e del 50% le spese in più.

Come faccio ad applicare la garanzia?

Non preoccuparti. I nostri TUTOR, che ti seguono dalla scelta della Chiusura A FiLO fino alla fine del processo, applicheranno automaticamente la Garanzia il PARACADUTE nel momento in cui si dovessero verificare le condizioni giuste. Inoltre, all’inizio del rapporto riceverai un Report che ne parla nel dettaglio per toglierti ogni dubbio.