La garanzia di Compass In

Alla base del sistema ASAP abbiamo messo la volontà di dare valore aggiunto ai nostri prodotti e ai nostri clienti, eliminando gli sprechi. L’obiettivo non è solo l’efficacia, ma anche l’efficienza.

Possiamo così condividere i vantaggi che ricaviamo da questo approccio con i nostri clienti.

  • Abbiamo scelto di farlo tramite alcune offerte interessanti che riguardano i singoli marchi. Alcune di queste sono già in corso, altre sono in programma e verranno proposte nel corso dei prossimi mesi.
  • Possiamo permetterci di offrire ai nostri clienti una garanzia unica che difficilmente troveranno altrove. 

Ecco in cosa consiste: vogliamo accrescere la nostra fiducia reciproca.

Dunque, se a commettere un errore siamo noi (ci impegniamo al massimo per non farlo, ma a volte purtroppo potrebbe capitare) ci assumiamo ogni responsabilità sostituendo a nostro carico il prodotto errato.

Ma abbiamo deciso di aiutarvi anche quando a commettere un errore o una svista siete voi (del resto siamo tutti umani!), e in questo caso sostituiamo il prodotto errato partecipando al 50% dei costi.

17.11.2020

Ecaterina Cazan
Architetto USI AAM
AD Compass In srl