Chiusure A FiLO progettate da esperti del cantiere a secco
Stiamo cercando il nostro nuovo
Collaboratore per la Gestione Clienti
…ecco chi siamo in breve
vorresti entrare a far parte di una squadra eccezionale?
allora scorri, leggi con attenzione e, se ti ritrovi in tutto, clicca su uno dei bottoni per candidarti!
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i tuoi vantaggi
Eccellente retribuzione di partenza
Offrire un salario sopra la media è molto importante per noi. I veri campioni meritano grandi riconoscimenti.
Formazione continua
Offriamo a tutti i collaboratori percorsi di formazione continua (interni ed esterni all’azienda) e affiancamento per contribuire alla loro crescita professionale.
Riconoscimento dei successi di squadra e individuali
In cambio di DURO e COSTANTE LAVORO (e anche STUDIO), riconosciamo e celebriamo i successi, non solo a parole ma anche con i fatti.
Crescita professionale continua
I collaboratori hanno la possibilità di evolvere nel loro ruolo professionale crescendo costantemente e senza limiti.
40 ore a settimana c/o la sede operativa della COMPASSiN.
Lavoro a stretto contatto con i clienti
La Gestione dei Clienti implica seguire, curare la relazione con i clienti.
Primo periodo di formazione e affiancamento
Per raggiungere lo standard richiesto, la nuova figura sarà affiancata da esperti tecnici e commerciali al fine di assorbire le informazioni, le procedure e la cultura aziendale fino a diventare completamente indipendente nello svolgimento del proprio lavoro.
Il nuovo addetto alla Gestione dei Clienti deve essere una persona che ama il contatto con le persone e che desidera mettere in leva le proprie competenze aiutando i clienti. Il lavoro consisterà nella cura del cliente durante il suo rapporto con noi. Sarà un lavoro di squadra in collaborazione con il Tutor Tecnico e con il reparto Marketing. Il nuovo collaboratore dovrà anche avere dimestichezza con i numeri e con gli aspetti commerciali del rapporto cliente-azienda per poter analizzare il rapporto e prendere decisioni in base alle procedure aziendali.
Desiderare il contatto con i clienti per seguirli e supportarli
Desiderare un’occasione per crescere e diventare un vero campione
Avere dimestichezza con i numeri
Essere disposto al duro e costante lavoro ma anche allo studio e alla formazione continua
Conoscere i seguenti programmi: outlook, pacchetto office (specialmente excel)