Stiamo cercando il nostro nuovo

Collaboratore per la Gestione Clienti

…ecco chi siamo in breve

vorresti entrare a far parte di una squadra eccezionale?

allora scorri, leggi con attenzione e, se ti ritrovi in tutto, clicca su uno dei bottoni per candidarti!

i tuoi vantaggi

  • Eccellente retribuzione di partenza
  • Offrire un salario sopra la media è molto importante per noi. I veri campioni meritano grandi riconoscimenti.
  • Formazione continua
  • Offriamo a tutti i collaboratori percorsi di formazione continua (interni ed esterni all’azienda) e affiancamento per contribuire alla loro crescita professionale.
  • Riconoscimento dei successi di squadra e individuali
  • In cambio di DURO e COSTANTE LAVORO (e anche STUDIO), riconosciamo e celebriamo i successi, non solo a parole ma anche con i fatti.
  • Crescita professionale continua
  • I collaboratori hanno la possibilità di evolvere nel loro ruolo professionale crescendo costantemente e senza limiti.

i dettagli sul posto che offriamo

  • Lavoro a tempo pieno
  • 40 ore a settimana c/o la sede operativa della COMPASSiN.
  • Lavoro a stretto contatto con i clienti
  • La Gestione dei Clienti implica seguire, curare la relazione con i clienti.
  • Primo periodo di formazione e affiancamento
  • Per raggiungere lo standard richiesto, la nuova figura sarà affiancata da esperti tecnici e commerciali al fine di assorbire le informazioni, le procedure e la cultura aziendale fino a diventare completamente indipendente nello svolgimento del proprio lavoro.

i requisiti che cerchiamo

Il nuovo addetto alla Gestione dei Clienti deve essere una persona che ama il contatto con le persone e che desidera mettere in leva le proprie competenze aiutando i clienti. Il lavoro consisterà nella cura del cliente durante il suo rapporto con noi. Sarà un lavoro di squadra in collaborazione con il Tutor Tecnico e con il reparto Marketing. Il nuovo collaboratore dovrà anche avere dimestichezza con i numeri e con gli aspetti commerciali del rapporto cliente-azienda per poter analizzare il rapporto e prendere decisioni in base alle procedure aziendali.

  • Desiderare il contatto con i clienti per seguirli e supportarli
  • Desiderare un’occasione per crescere e diventare un vero campione
  • Avere dimestichezza con i numeri
  • Essere disposto al duro e costante lavoro ma anche allo studio e alla formazione continua
  • Conoscere i seguenti programmi: outlook, pacchetto office (specialmente excel)
  • Vivere nei dintorni della nostra sede operativa