ECA

la porta A FILO con il telaio che non crepa mai

Cos’è una porta A FILO?

La porta A FILO è una porta priva di coprifili, dunque in continuità con la parete. 

Si tratta di una porta a tutti gli effetti con un’estetica A FILO. 

La porta può essere spingere o tirare rispetto al lato A FILO, ha cerniere invisibili installate nello spessore dell’anta e del telaio e quindi è esteticamente piacevole da entrambi i lati. 

Inoltre, sulla porta si può scegliere di avere la maniglia a leva con chiusura con chiave da entrambi i lati, oppure la maniglia a incasso. 

La porta A FILO, è ideale per separare e unire una camera e un bagno, un corridoio e una camera, il soggiorno e la cucina e cosi via tutti i principali ambienti di una casa, ma non solo. 

ECA a casa tua. 

La nostra casa è il rifugio in cui amiamo ritirarci, è il luogo in cui condividiamo il nostro tempo con la famiglia e gli amici, è dove trascorriamo momenti importanti della nostra vita. 

Essa riflette il nostro stile, le nostre attitudini e abitudini. La nostra casa si evolve con noi, segue le variazioni del nostro percorso di vita e dei nostri gusti e asseconda i bisogni del momento. 

La porta ECA nasce per aprire, chiudere e definire i luoghi della nostra vita. ECA si adatta alle nostre case e sarà sempre presente nonostante il continuo divenire della realtà in cui viviamo. 

ECA è una porta per la vita. 

Non solo design ma anche funzionalità.

ECA è naturalmente una porta raffinata ed elengante, che dà la possibiità di esprimere lo stile desiderato, ma ECA è anche sobrietà, funzionalità e durata nel tempo.

Potrete chiudere un bagno, un guardaroba o una dispensa in maniera semplice ed efficace.

Accuratezza nei minimi dettagli.

Scegliendo una porta A FILO ci si aspetta un risultato estetico impeccabile, in linea con l’ambiente circostante.

ECA è stata progettata tecnicamente in ogni suo dettaglio pensando prima di tutto alla fase di posa e installzione perchè solo garantendo una posa semplice e veloce si può anche garantire un risultato finale senza difetti e che duri nel tempo, rendendo felici anche i fruitori finali.

Per questo ECA vanta la fama di avere un telaio che può essere installato senza crepare nel tempo. Ciò permette di risolvere due problemi: l’installatore non dovrà più temere contestazioni, e il cliente finale potrà godersi il risultato finale di pregio senza ritardi.

Versatilità: non solo in casa ma anche in luoghi pubblici o spazi di lavoro.

Avrai bisogno di ECA non solo in casa, ma anche in altri spazi della tua vita.

Con il ventaglio di accessori e finiture a disposizione, ECA sarà in grado di rispondere alle necessità di ogni progetto.

ECA è anche pannello scorrevole.

ECA è anche pannello scorrevole.

La porta scorrevole è ideale per risparmiare spazio, ma anche per rispondere a precise esigenze estetiche e funzionali.

ECA, che sia battente, che sia scorrevole è anche anta doppia. La scelta giusta per ampie aperture, per ambienti sofisticati o di rappresentanza.

Il pannello ECA scorrevole è compatibile con i controtelai senza coprifilo presenti in commercio ed è realizzabile con le medesime finiture di ECA battente per consentire uniformità nelle scelte progettuali.

 

Impeccabile nel tempo

ECA ha il pregio di durare nel tempo, impeccabile.

Per questo potrà far parte, ad esempio, della quotidianità dei tuoi bambini senza alcun timore. Non preoccuparti.

Nonostante qualche colpo o sbadataggine, la robustezza del pannello e la finitura di pregio che sceglierai, ECA vi accompagnerà, intatta e perfetta, nel meraviglioso cammino della vita.

Leggi il nostro catalogo vetrina dedicato ai prodotti A FILO

® marchio registrato