Esperto di cantieri a secco come responsabile al SUPPORTO TECNICO
…ecco chi siamo in breve
vorresti entrare a far parte di una squadra eccezionale?
allora scorri, leggi tutto con attenzione e, se ti ritrovi in tutto, clicca su uno dei bottoni per candidarti!
⇩
i tuoi vantaggi
Eccellente retribuzione di partenza
Offrire un salario sopra la media è molto importante per noi. I veri campioni meritano grandi riconoscimenti.
Formazione continua
Offriamo a tutti i collaboratori percorsi di formazione continua (interni ed esterni all’azienda) e affiancamento per contribuire alla loro crescita professionale.
Riconoscimento dei successi di squadra e individuali
In cambio di DURO e COSTANTE LAVORO (e anche STUDIO), riconosciamo e celebriamo i successi, non solo a parole ma anche con i fatti.
Crescita professionale continua
I collaboratori hanno la possibilità di evolvere nel loro ruolo professionale crescendo costantemente e senza limiti.
40 ore a settimana c/o la sede operativa della COMPASSiN.
Lavoro a stretto contatto con i clienti(che sono professionisti del cantiere)
Il responsabile del SUPPORTO TECNICO ai Clienti DEVE ESSERE UN ESPERTO DI CANTIERI A SECCO. E ha il compito principale di aiutarli a trovare la migliore soluzione possibile per il loro problema (applicando i nostri prodotto A FILO alla loro situazione specifica).
Gestione del processo di venditae delle richieste del cliente
Il responsabile del SUPPORTO TECNICO ai clienti li aiuta e sostiene nella scelta della chiusura A FILO ideale (per fare questo è necessario conoscere già il cantiere e il mondo delle ristrutturazioni e finiture di interni), risponde alle richieste dei clienti trovando la soluzione migliore possibile e gestisce successivamente il processo di vendita.
Primo periodo di formazione e affiancamento
Per raggiungere lo standard richiesto, la nuova figura sarà affiancata da esperti tecnici e commerciali al fine di assorbire le informazioni (tutto sui nostri prodotti A FILO e su come guidare nella scelta i clienti), le procedure e la cultura aziendale fino a diventare completamente indipendente nello svolgimento del proprio lavoro.
Desiderare il contatto con i clienti per aiutarli e supportarli
Desiderare un’occasione per crescere e diventare un vero campione in un ruolo completamente nuovo
Avere un’esperienza SOLIDA del cantiere (specialmente del cantiere a secco e delle ristrutturazioni) e del mondo dell’edilizia (ad esempio essere un progettista, un architetto o geometra, o aver lavorato in un’impresa di costruzioni)
Essere disposto al duro e costante lavoro ma anche allo studio e alla formazione continua
Conoscere i seguenti programmi: outlook, pacchetto office, un programma CAD