tour privato nel mondo A FILO

Vedi il mondo A FILO con i tuoi occhi

Apriamo le porte di COMPASSiN per mostrarti tutto quello che ti interessa scoprire.

Un esperto ti guiderà per mostrarti tutto il mondo A FILO.

Scopri il mondo A FILO da 3 punti di vista

Potrai scoprire tutti i dettagli relativi a:
-come vengono prodotte le chiusure A FILO
-come si installano le chiusure A FILO
-come risultano le chiusure A FILO in un ambiente quotidiano


Cosa c’è nel mondo A FILO?


I dettagli del tour privato

1- come vengono prodotte le chiusure A FILO

Potrai vedere con i tuoi occhi i macchinari e l’alta tecnologia che sono dietro ogni chiusura A FILO, gli spazi e gli attrezzi che sono stati studiati nei minimi dettagli per rendere il sistema efficace e privo di sprechi. Finalmente vedrai il dietro le quinte e capirai come facciamo ad essere tanto veloci ed efficienti.


2- come si installano le chiusure A FILO

Tramite campioni appositamente realizzati e chiusure realmente installate, potrai capire i segreti e i trucchi della posa che ti verranno rivelati direttamente da un esperto tecnico.

Potrai chiedere tutto quello che desideri e finalmente capirai come mai i prodotti A FILO sono tanto veloci e semplici da installare.


3- come risultano le chiusure A FILO in un ambiente quotidiano

Dato che siamo convinti e innamorati dei nostri sistemi di chiusura A FILO, tutti gli spazi nei quali lavoriamo sono stati progettati e ristrutturati da noi e sono realizzati con l’utilizzo di prodotti A FILO come UGA (la botola A FILO di grandi dimensioni), NOA (l’anta A FILO che si installa praticamente da sola) e ECA (la porta A FILO su misura oltre lo standard).

Verrai guidato all’interno di questi spazi per vedere come si presentano i prodotti A FILO dopo la posa e nella vita di tutti i giorni.

Potrai vedere l’estetica impeccabile, toccare tutto con mano e finalmente capire che i prodotti A FILO sono davvero durevoli nel tempo e restano perfetti anche in ambienti che vengono vissuti quotidianamente e fruiti da molte persone.


Perché dovresti prenotare il tuo tour?

L’occasione per arricchire te e i tuoi collaboratori

Il tour privato sarà un modo per completare le tue conoscenti o addirittura fare formazione ai tuoi collaboratori.


Un modo per stupire e conquistare i tuoi clienti

Potrai sfruttare il tour privato per portare con te i tuoi clienti e mostrare loro il mondo A FILO. Permettere ai tuoi clienti di vedere con i propri occhi e toccare con mano quello che gli proponi ti consentirà di spiegarti meglio, conquistandoli.


Dove?

dodgeball 123movies
google embed

Ti aspettiamo nel mondo A FILO di COMPASSiN.

Nella nostra sede operativa di Via del Tecchione 11/13 a San Giuliano Milanese.


Un regalo ti aspetta

Alla fine della tour riceverai un kit in regalo che ti permetterà di portare via con te un bagaglio, o meglio un tesoro, di informazioni, spunti, idee e ispirazioni.


Non perdere questa occasione!

Ti aspettiamo