Producete anche porte standard?
Le Chiusure A FiLO COMPASSiN sono realizzate per adattarsi a ogni tipo di situazione e necessità di spazio, progettazione e posa in opera.
Ogni prodotto è realizzato su misura. I nostri tutor tecnici analizzano ogni situazione proprio per offrire la soluzione perfetta ad ogni singolo caso.
Per questo motivo non abbiamo prodotti standard: se ti fornissimo semplicemente un listino con un elenco limitato di prodotti tra cui scegliere, non solo tu non avresti la certezza che quello scelto sia il più adatto, ma neanche noi potremmo garantirti un risultato impeccabile sotto ogni aspetto — cosa che invece tu hai tutto il diritto di ottenere e puoi farlo con un prodotto pensato ad hoc.
Insomma, dovresti fare da solo il lavoro di valutazione della chiusura filo muro. E alla fine ti ritroveresti con due opzioni:
• Accontentarti di una soluzione deludente
• Perdere tempo e denaro per rimediare
Tutte cose che si possono evitare col nostro attento supporto tecnico e i nostri prodotti pensati su misura.
La porta A FiLO ECA può raggiugnere dimensioni massime in altezza e in larghezza ben al di sopra delle solite porte, ed è realizzabile anche ad anta doppia per soddisfare ulteriori bisogni pratici o estetici.
E le possibilità non finiscono qui: puoi scegliere naturalmente se installare ECA con anta tirare o spingere, destra o sinistra. Ma la cosa straordinaria è che qualsiasi sia lo spessore del muro su cui andrà posata, noi abbiamo il telaio della dimensione giusta (80, 105 e 125) — nato per cartongesso ma facilmente applicabile anche su muratura.
Infine, potrai anche decidere di ricevere prima il telaio e poi il pannello, nell’ottica di una perfetta organizzazione del tuo cantiere.
Ma attenzione!
Il fatto che non abbiamo prodotti standard pronti a magazzino non significa che dovrai aspettare tempi infiniti (come sei normalmente abituato per i prodotti su misura).
Abbiamo organizzato la nostra produzione in modo da essere estremamente veloci, indipendentemente dalle misure richieste dal cliente.
Diciamo che non produciamo artigianalmente ma industrialmente, secondo precisi processi e affidandoci a macchinari e attrezzature ultra avanzate, progettate appositamente per il nostro sistema produttivo.