È possibile una botola con anta doppia o multipla?
Come suggerisce il nome, la GIGAbotola è pensata per chiudere (anche) impianti di grandi dimensioni, rimanendo però leggera e resistente nel tempo.
Il composito di alluminio con cui è realizzata, permette infatti di maneggiarla agevolmente e che nel tempo non si deformi o danneggi.
Per questo anche una sola anta può facilmente raggiungere dimensioni ben al di sopra delle normali botole in commercio. La sicurezza della tenuta è garantita anche dalle cerniere KARDO, sistemi di aggancio solidi e che permettono anche l’estrazione veloce della botola, così come il sistema premi-apri KLETKA che garantisce resistenza e un’apertura facile e veloce per le ispezioni.
Per spazi di dimensioni ancora più grandi, è possibile realizzare GIGAbotola ad anta doppia o multipla.
Cosa significa?
Su un solo telaio, grazie all’incredibile sistema di aggancio KARDO e al sistema di chiusura KLETKA sarà possibile installare in linea una, due o più ante a seconda delle necessità e delle dimensioni.
La vera rivoluzione sta nel fatto che le ante non si aprono in due direzioni opposte, ma nella stessa direzione.
Questo rende la funzionalità e la comodità, prima in fase di posa e poi durante le ispezioni, straordinarie. Inoltre, è possibile avere botole con più ante che coprono un’unica apertura, ovvero agganciate al telaio ma senza traversini così da avere tutto lo spazio libero nel vano.
Ecco un esempio, con l’apertura più grande che abbiamo realizzato ad oggi. 13,6 metri chiusi con 13 ante di GIGAbotola, ognuna di poco più di 1 metro, che si agganciano su un unico telaio.



