GIGAbotola può essere fessurata o forata?

Il valore dei materiali e la struttura di GIGAbotola sono stati pensati per durare nel tempo, rendendo questa speciale botola (progettata per chiudere i grandi impianti a soffitto) performante senza nessun tipo di degrado.

GIGAbotola è dotata di un’anta progettata appositamente e realizzata in composito di alluminio che ha il pregio di poter essere forato o fessurato. Questo tipo di lavorazione su un materiale come il composito di alluminio garantisce un risultato estetico e funzionale perfetto (a differenza di quanto capita con materiali come MDF o cartongesso).

Il materiale, grazie alle sue elevate caratteristiche fisiche e meccaniche non subisce alcuna variazione delle sue prestazioni in seguito a foratura e fessuratura.

Sono disponibili diverse opzioni: foratura quadra, foratura tonda, foratura ovale e fessuratura. È possibile richiedere variazioni sulle forature e fessurature proposte.

Questo tipo di lavorazione può anche prevedere disegni personalizzati forniti dal cliente.

Foratura e fessuratura sono ideali per situazioni in cui si ha la necessità di un passaggio di aria tra il vano chiuso e l’ambiente principale. 

Ti stai chiedendo come farai a scegliere la lavorazione giusta per la tua situazione?

Non preoccuparti, con il nostro sistema di SUPPORTO il TUTOR TECNICO saprà consigliarti la lavorazione ideale per il tuo caso specifico, fornendoti innanzitutto una piccola guida per verificare le opzioni che proponiamo (in modo che tu possa valutarle anche dal punto di vista estetico). Tu non dovrai fare altro che descrivere la tua situazione, magari fornendo materiali come piante, sezioni e foto. Il TUTOR ti fornirà la soluzione migliore possibile dopo aver approfondito ogni aspetto insieme a te.