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COME PUOI RICEVERE SUPPORTO REMOTO?

Trova i fornitori che saranno in grado di darti tutto il SUPPORTO di cui hai bisogno. Ecco perché. 

Una delle grandi difficoltà riscontrate da diversi nostri clienti con altri fornitori è quella della mancanza di supporto

Niente supporto in fase di scelta del prodotto. 

Niente supporto in fase di ordine. 
 

Niente supporto dopo
la consegna.  

Le conseguenze? 

Spesso, nonostante tutta la tua esperienza, non sai bene quale sia il prodotto ideale per quella specifica situazione. 

A volte non sai bene cosa scegliere tra tutte le opzioni, spesso confusionarie, che ti si presentano davanti. 

Devi impiegare il tuo tempo non per il tuo lavoro ma per fare il lavoro che spetterebbe ai tuoi fornitori.

Perché succede? 

I fornitori a cui ti sei rivolto raramente sono veri esperti del cantiere e non possono quindi, nemmeno volendo, comprendere ogni tua richiesta e ogni situazione particolare. D’altra parte, continuano semplicemente a lavorare come si faceva 20 o 30 anni fa. 

Per questo a volte ti sei sentito incompreso e non hai potuto rendere reali i tuoi progetti, accontentandoti di compromessi. 

Il risultato, alla fine, è una grande perdita di tempo (per te e per il tuo cliente), con il rischio di compromettere il buon esito del tuo lavoro. 

Scopri come abbiamo deciso di rimediare a questa tendenza comportandoci in maniera completamente diversa. 

Sei pronto a ottenere grandi risultati grazie al sistema di SUPPORTO REMOTO?

Un TUTOR è pronto a parlare con te per aiutarti in diretta.

Il tutor è un ESPERTO TECNICO che conosce alla perfezione non solo i prodotti e le loro specifiche tecniche, ma anche i cantieri, le fasi costruttive, le modalità di installazione e i trucchi del mestiere. Per questo riuscirà ad ascoltare le tue esigenze e a trovare la soluzione ideale, nel tuo migliore interesse.

Ti rispondiamo subito

Quante volte ti hanno detto “richiami più tardi”?
Quante volte hai dovuto richiamare tu per poter parlare finalmente con chi cercavi?
E dopo tutti questi sforzi, hai ottenuto le risposte di cui avevi bisogno?

Se hai vissuto almeno una volta tutto questo disagio, è forse il momento di guardare altrove.

La COMPASSiN ha come parola d’ordine: VELOCE VELOCE. Non solo per l’elaborazione degli ordini e per la produzione ma anche per le risposte in caso di richiesta di supporto.

Dato che noi per primi non vorremmo ritrovarci nella situazione spiacevole descritta prima, desideriamo aiutare i nostri clienti nella maniera più efficiente possibile.

Ti rispondiamo subito.

E se proprio non ci fosse la possibilità di farti parlare con il vero esperto in materia, ti diremo “ti facciamo richiamare tra poco”.

Se cerchi una risposta immediata e non trovi rapido o comodo comunicare via email, puoi mandare un whatsapp al nostro numero apposito.

Puoi mandarci un vocale, un messaggio o una foto con la descrizione, il dubbio o la tua richiesta di supporto.

Troverai risposta immediata, con la nostra proposta di soluzione adatta al tuo problema.

Cosa otterrai con il SUPPORTO REMOTO

subito

in tempo reale oppure entro un massimo di 24 ore,
per non farti aspettare e per ottimizzare il tuo lavoro

soluzioni

la soluzione migliore
per aiutarti
nel tuo migliore interesse

0 errori

l’analisi della situazione permetterà di limitare al massimo la possibilità di errore

SUPPORTO REMOTO

Siamo talmente esperti che non ci sarà bisogno del solito sopralluogo che ti farà perdere tanto tempo, nel 99% dei casi risolviamo ogni cosa da remoto.

Come funziona il SUPPORTO REMOTO

“non arrangiarti da solo, ci pensiamo noi”
“raccontaci la tua situazione e ci penseremo noi a trovare la soluzione”