Avete un configuratore?
No, per il tuo bene!
Lavoriamo solo tramite consulenza su misura e vendita diretta, senza avvalerci di software di progettazione. Questo perché, per quanto un programma possa essere completo e moderno, non può avere la conoscenza e la comprensione delle dinamiche progettistiche o di cantiere dei nostri tutor tecnici.
Offriamo sempre un servizio su misura, e non lasciamo i clienti abbandonati a se stessi nella scelta in nessun momento e a nessun livello: un configuratore virtuale può sicuramente aiutare a mettere in luce alcuni aspetti del prodotto, ma non tutte le sue caratteristiche come invece ci impegniamo noi a fare per ogni richiesta o preventivo.
In particolare il configuratore non potrà mai in nessun modo fare una “diagnosi” accurata della tua situazione ma dà per scontato che tu, in autonomia, abbia scelto il prodotto che ti serve.
Configuratori e listini online sono adatti a prodotti standardizzati, e non potrebbero mostrare nella loro completezza la varietà di prodotti che offriamo e la quantità di casistiche a cui sono destinati.
Se ti stai chiedendo come farai allora a richiedere informazioni e capire di cosa hai bisogno per il tuo progetto o per il tuo cantiere, ecco di seguito una risposta in cui ne parliamo:

