Come pulire bene la superficie dell’anta NOA finita di serie?
L’anta di NOA è un’anta di tipo GRAF. Questa ha permesso di superare le principali problematiche tipiche delle tradizionali ante filo muro, spesso proposte in MDF. In particolare, cambiando l’anta otteniamo nuove possibilità ed enormi vantaggi:
- anta leggera, ma stabile e robusta, grazie alla sua composizione interna e al sistema di pressatura speciale con il quale è prodotta;
- anta che non deve essere necessariamente verniciata;
- anta già FINITA DI SERIE di colore bianco (RAL 9016) che potrà essere lasciata come fornita, verniciata in opera, oppure laccata per un risultato di pregio.


Oltre a migliorare la performance, dunque, si garantisce un risparmio di tempo e denaro sostanziale in fase di installazione. In più, si ha la garanzia di un risultato estetico durevole nel tempo.
Ma come pulirla nella vita quotidiana?
Pulire l’anta è, quindi, estremamente facile e veloce.
Basterà utilizzare un panno in microfibra imbevuto di acqua e sapone, da strizzare e passare sulla superficie dell’anta per rimuovere sporco e ditate.
Poi, per un effetto ottimale, si può passare un panno asciutto: questo eviterà che l’acqua e il sapone lascino eventuali aloni sulla superficie dell’anta, ottenendo un effetto di pulizia impeccabile che la farà tornare tale a com’era immediatamente dopo la posa in opera.

Vuoi sapere altro su NOA?

